CHI SIAMO

Lavanderia Bernareggi

LA NOSTRA STORIA

Le prime tracce certe della nostra attività risalgono alla cooperativa milanese dei lavandai agli inizi del 1900. Nel 1932 avviene l'approdo sul Lago Maggiore, dove nasce la "Lavanderia Milanese" e l’azienda cresce in dimensioni, esperienza, credibilità e qualità del servizio.

 

Nel 1991 l'attività si trasferisce a Feriolo di Baveno, in provincia di Verbania, dove si trova ancora oggi. Nasce una nuova identità, Lavanderia Bernareggi Srl, che basa la propria attività sui valori fondativi di impegno, onestà e generosità e si propone di rispondere al meglio e anticipare le richieste dei clienti nel rispetto di lavoratori e fornitori.

 

Dal 2007 Lavanderia Bernareggi vive un periodo di grande espansione. Nascono e si sviluppano nuove iniziative e, grazie all’utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia e di moderni prodotti che garantiscono una lavorazione di qualità a costi ridotti e con minori sprechi, l'azienda si specializza nel lavaggio industriale e noleggio di biancheria per ristoranti, alberghi, B&B, spa, ospedali e case di cura.

 

La creazione di Ticket Laundry System , un innovativo sistema proprietario di gestione del servizio completamente informatizzato e governato attraverso la Radiofrequenza, consente infatti di tracciare il percorso di ogni singolo capo in ogni fase della lavorazione, assicurando precisione e puntualità nelle consegne.

Lavanderia Bernareggi si presenta

ONLINe il nostro nuovo video!

Le innovative tecnologie di lavorazione utilizzate permettono a Lavanderia Bernareggi di essere all'avanguardia nel settore delle lavanderie industriali.

Certificazione UNI EN ISO
Certificazione UNI EN

Se desideri visitare personalmente l’azienda, contattaci: siamo sempre felici
di mostrare ai nostri ospiti
la qualità del servizio
offerto da Lavanderia Bernareggi!

Share by: