BED & BREAKFAST

LAVAGGIO E NOLEGGIO BIANCHERIA PER BED & BREAKFAST E APPARTAMENTI IN AFFITTO

Il ricambio dei tuoi ospiti è molto frequente?

Devi continuamente cambiare, lavare e stirare la biancheria di camere e bagni?

Vuoi rinnovare i tuoi corredi, ma l’operazione ti costa troppo?

 

Il nostro servizio è ideale per tutti i proprietari di bed & breakfast che necessitano di un ricambio di biancheria frequente e puntuale.

 

Se per la tua struttura sei alla ricerca di un partner accurato, affidabile e conveniente rivolgiti a Lavanderia Bernareggi: avrai a tua diposizione un servizio di lavaggio e noleggio all’avanguardia, che ti garantisce capi sempre perfettamente igienizzati e certificati per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i tuoi clienti.

 

Troverai infatti set per i letti e per i bagni preparati in kit e pronti per la distribuzione. Lenzuola, copripiumini, piumini, federe, proteggi materasso e cuscino, spugne e accappatoi, tovaglie e tovaglioli… tutto ciò che ti serve, quando ti serve.

 

Mettici alla prova, scopri le nostre offerte e assicurati il massimo della convenienza!

 

 

 

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE: COMPILA IL FORM.

* Campi obbligatori

Richiesta Informazioni Bed & Breakfast

LA LINEA DI PRODOTTI LEAN & MEET

La praticità e l’igiene di biancheria preparata in KIT igienicamente certificati da consegnare direttamente ai vostri ospiti!

 

  • KIT LETTO MATRIMONIALE
  • KIT LETTO SINGOLO
  • KIT SPUGNE

 

Da comporre a piacere scegliendo fra una vasta gamma di articoli:

Lenzuola di diverse qualità, federe 2 e 4 volani, copripiumini mille righe, piumini, top sheet, spugne e accappatoi.

In particolare una linea Lean di spugne, studiata per ridurne i costi di utilizzo e aumentare nel contempo la qualità del prodotto.

 

In tutto il Nord Europa, dal Trentino Alto Adige in su, le dimensioni dei capi in spugna sono da anni adeguate a formati più ridotti:

 

TELO DOCCIA cm. 80x140 - VISO cm. 50x80 - BIDET/LAVETTA cm. 40x40

 

Abbiamo pensato di sfruttare questa opzione per spostare parte delle economie derivanti, offrendo una spugna di maggior peso e qualità ad un prezzo comunque inferiore!

 

Il risultato è quello di ridurre i costi e salvaguardare l’ambiente impiegando meno energia e detergenti per il ricondizionamento, senza incidere troppo sulla funzionalità dei capi e sul comfort dell’utilizzatore.

Anche gli spazi per i trasporti e gli stoccaggi se ne avvantaggiano grandemente!

 

Anche per il letto esiste una soluzione Lean : il lenzuolo inferiore in Jersey con angoli, pratico per il rifacimento del letto e sempre in ordine una volta posizionato.

Share by: